Home / News / Vaccinazione: il programma dell’Azienda Sanitaria

Vaccinazione: il programma dell’Azienda Sanitaria

In vista della riapertura delle scuole si pubblicano tutte le date previste dell’Azienda Sanitaria per la vaccinazione.

L’Azienda Sanitaria ha predisposto un elenco di tutte le località in cui è possibile effettuare la vaccinazione nei prossimi giorni, con anche l’indicazione degli orari. Nel documento sono compresi gli appuntamenti organizzati presso le sedi scolastiche, che sono stati realizzati in vista dell’imminente riapertura di scuole dell’infanzia e scuole.

Per ulteriori informazioni, è possibile consultare anche la pagina Vaccinazione Anti-Covid-19 – Azienda sanitaria dell’Alto Adige (vaccinazioneanticovid.it).

Va ricordato che è possibile accedere alla vaccinazione senza prenotazioni, scegliendo uno qualsiasi dei luoghi indicati nell’elenco allegato.

Si fa presente però che, chi è stato vaccinato in una delle sedi scolastiche, per il secondo richiamo della vaccinazione, dovrà presentarsi, dopo il periodo di tempo stabilito, presso il centro vaccinale competente. La data del richiamo si potrà scegliere entro il periodo di tempo previsto, secondo le indicazioni stabilite dall’Azienda Sanitaria.

Sul sito indicato sopra si trovano numerose risposte alle domande frequenti (FAQ); in alternativa è possibile contattare il Servizio telefonico per i cittadini.

Besonderes Impfangebot für das Personal der Kindergärten und Schulen und für Schülerinnen und Schüler ab 12 Jahren

Eine Übersicht über das Impfangebot (Impftage ohne Vermerkung, Impfangebote an Schule, Impf-Busse) für das Personal der der Kindergärten und Schulen sowie für Schülerinnen und Schüler über 12 Jahren findet sich in dieser Übersicht.

Alle aktualisierten Impftermine sowie häufig gestellte Fragen und Antworten sind über diese Seite einsehbar: https://www.coronaschutzimpfung.it/de.

Übersicht Impfangebot

Vedi anche

Scuola italiana, 38 nuovi docenti subito di ruolo

Sono 49 i candidati promossi nel concorso straordinario della scuola italiana. 38 subito di ruolo …