Lunedì 13 settembre é il termine ultimo per la presentazione delle domande. Avente diritto è il personale docente e educativo con contratto di lavoro a tempo indeterminato, e determinato con decorrenza al più tardi dal13 settembre 2021 e fino ad almeno il 30 aprile 2022.
Nella circolare del Direttore provinciale scuole in lingua italiana si precisano alcune novità. Le domande vanno inviate direttamente dagli/lle interessati/e ad uno degli indirizzi di posta elettronica dell’Ufficio assunzione del personale insegnante e per conoscenza al/alla Dirigente scolastico/a.
Ci sarà una prima graduatoria provvisoria, con 5 giorni di tempo per presentare eventuali reclami.
I contratti di lavoro dei/lle richiedenti possono essere part-time, ma con un trattamento economico minimo di 9/18esimi o 11/22esimi.
Tutte le informazioni sono reperibili alla pagina dedicata del sito dell’Intendenza scolastica italiana.