Home / News / Scelta dei posti online a tempo determinato: Informazioni utili per problemi di natura tecnica

Scelta dei posti online a tempo determinato: Informazioni utili per problemi di natura tecnica

Informazioni e contatti riguardanti eventuali problematiche di natura tecnica ed informatica

In vista della scelta dei posti online a tempo determinato che si terrá dal 23 al 25 agosto 2022, per questioni di natura tecnica o relative all’ambito informatico si ricorda di rivolgersi al Call Center della Provincia Autonoma di Bolzano attraverso i seguenti riferimenti:

  • numero verde: 800 816 836 (dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 17.00)
  • numero telefonico dall’estero: +39 081 197 37205
  • emailservicedesk@provincia.bz.it

Il Call Center che è già stato avvisato in modo tale che venga data priorità massima a queste richieste di natura tecnica, raccoglie tutte le segnalazioni e le inoltra a chi di competenza attraverso l’assegnazione di un numero che permette di seguire lo stato di avanzamento nella risoluzione del problema.

Per questioni inerenti lo SPID (autenticazione, password, etc.) si prega di rivolgersi al proprio provider di riferimento.

Si fa presente che per potere accedere alla piattaforma telematica tramite SPID al fine di effettuare la scelta dei posti online bisogna avere un profilo MyCivis completo con tutti i dati richiesti inseriti, altrimenti non è possibile loggarsi.

Per quanto riguarda esclusivamente la classe di concorso AB25,  selezionando l’apposita voce all’interno del menu a tendina “Classe di concorso” oppure la voce “Tutte le classi di concorso” per vedere contemporaneamente sia i posti di AB25 che quelli di 005/E, é possibile effettuare la scelta dei posti residuati dalla classe di concorso 005/E.


scelta posti AB25 – 005/E

Il calendario della scelta dei posti online a tempo determinato per l’A.S. 2022/23 é consultabile al seguente link: https://www.provincia.bz.it/formazione-lingue/scuola-italiana/downloads/Calendario_online_2022-2023(1).pdf

Vedi anche

Verpflichtender Vaterschaftsurlaub – Ergänzung zum Rundschreiben der Bildungsverwaltung Nr. 31 vom 14.09.2022

Mitteilung