Breaking News

Percorso abilitante “60 crediti” per classi di concorso musicali nelle scuole secondarie statali e nelle scuole di musica provinciali

l percorso abilitante “60 crediti” è destinato agli aspiranti docenti, in possesso dei requisiti previsti dal bando.

Il percorso abilitante “60 crediti” è destinato agli aspiranti docenti, in possesso dei requisiti previsti dal bando (v. presente link).

Comprende 30 CFA di corsi teorici e 30 CFA di tirocinio. Gli aspiranti docenti in possesso di particolari requisiti previsti dal bando accederanno in sovrannumero rispetto ai posti disponibili e con percorsi di soli 30 CFA.
L’inizio del tirocinio diretto (nelle scuole) e indiretto (con il tutor coordinatore di tirocinio) è previsto per settembre/ottobre 2024. L’inizio delle lezioni teoriche il prima possibile ma presumibilmente in settembre/ottobre 2024.

Termine di presentazione delle domande di ammissione: martedì 23/04/2024, ore 12.00.

Per tutte le informazioni riguardo al percorso formativo e alla presentazione della domanda di ammissione si veda il bando di ammissione al seguente link:

Percorso abilitante “60 crediti” – Conservatorio C. Monteverdi

La domanda di partecipazione va inoltrata tramite la procedura telematica attivata dal Conservatorio su piattaforma digitale.

Vedi anche

Veröffentlichung der provisorischen Wettbewerbsrangliste im Rahmen des Lehrbefähigungsverfahrens für die Sprachförderlehrkräfte der Wettbewerbsklasse A023/bis (Dekret der Landesschuldirektorin Nr. 2548/2020) – Zusatzsession

Mitteilung