Home / News / Concorso straordinario docenti, rinviati i termini per le istanze di partecipazione

Concorso straordinario docenti, rinviati i termini per le istanze di partecipazione

L’apertura dei termini per la presentazione delle istanze di partecipazione alla procedura straordinaria per l’immissione in ruolo di personale docente della Scuola secondaria di I e II grado su posto comune e di sostegno è rinviata a successiva data.

Decreto Dipartimentale del 27 maggio 2020, n. 639

A seguito della sospensione dei termini da parte del Ministero dell’Istruzione per la presentazione delle domande di partecipazione al bando di concorso straordinario per il ruolo, indetto con decreto dipartimentale n. 510/2020, l’Intendenza scolastica italiana comunica che è stata sospesa la pubblicazione del bando straordinario.

Per quanto riguarda, invece, il bando di concorso ordinario della Provincia di Bolzano, la sua pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione TAA è prevista nella seconda metà di giugno.

Vedi anche

Utilizzazioni ed assegnazioni provvisorie del personale docente ed educativo a tempo indeterminato – Anno scolastico 2020/2021 – Scadenza: 14.07.2020

L’Ufficio Amministrazione scolastica ha pubblicato la circolare per le utilizzazioni e assegnazioni provvisorie. Pubblicata la …