Home / News / Concorso dirigenti scolastici: prova preselettiva del 6 luglio 2021

Concorso dirigenti scolastici: prova preselettiva del 6 luglio 2021

Approvato il protocollo di sicurezza per la prova preselettiva del 6 luglio 2021 per il reclutamento di 12 dirigenti scolastici

Il protocollo di sicurezza per il reclutamento di 12 dirigenti scolastici è pubblicato nella pagina dedicata al concorso per i dirigenti scolastici del sito web dell’Intendenza scolastica italiana.

La prova preselettiva si terrà:

martedì 6 luglio 2021 alle ore 15.30

presso la Fiera di Bolzano – padiglione D, piazza Fiera 1 – Bolzano (accesso dal parcheggio al piano rialzato).

Al fine di evitare assembramenti, le candidate e i candidati dovranno presentarsi presso la sede concorsuale in base all’iniziale del proprio cognome come segue:

  • lettere dalla A alla L alle ore 14:30
  • lettere dalla M alla Z alle ore 15:00.

Si ricorda che le candidate ed i candidati, per poter partecipare alla prova preselettiva, dovranno presentare, all’atto dell’ingresso nell’area concorsuale, un referto dell’esito negativo relativo ad un test antigenico rapido o molecolare, effettuato mediante tampone oro/rino-faringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento della prova. Tale prescrizione si applica anche ai candidati che abbiano già effettuato la vaccinazione per il COVID-19.

Vedi anche

Abschluss von befristeten Arbeitsverträgen für den Unterricht an Grund-, Mittel-, Ober- und Berufsschulen im Fach Katholische Religion – Schuljahr 2021/2022

 Mitteilung