Apertura termini per la presentazione delle domande di inserimento e/o aggiornamento nelle graduatorie d’istituto e provinciali

Dal 5 febbraio al 26 febbraio 2024 è possibile inserirsi o aggiornare la propria posizione nelle graduatorie per l’anno scolastico 2024/2025 e per il biennio 2024/2026.

Con circolare prot. n. 116248 del 5 febbraio 2024 il Direttore provinciale scuole ha comunicato la riapertura dei termini per i docenti che aspirano ad inserirsi nelle graduatorie dell’Intendenza scolastica italiana – scuole statali in lingua italiana della Provincia di Bolzano – o ad aggiornare la propria posizione.

Tutte le informazioni riguardanti i requisiti di accesso, i motivi di esclusione nonché le modalità di compilazione e invio della modulistica dedicata,  sono contenute nella suddetta circolare, di cui si raccomanda una scrupolosa lettura.

E’ possibili trovare tutte le informazioni e la modulistica al seguente link sotto la voce “docenti a tempo determinato” :

Personale scolastico | Scuola italiana | Provincia autonoma di Bolzano – Alto Adige

Vedi anche

Posti liberi per un comando a tempo determinato di docenti presso la Direzione provinciale Scuole ladine – Area Pedagogica

Documenti allegati: Circolare Modello domanda